DETTAGLI DIMENTICATI?

ROMANIA

"All' ombra dei monasteri"

PERCHE' LA ROMANIA?

famosa  per le sue leggende del conte DRACULA, La Romania è un paese appassionante che dispone di un patrimonio meraviglioso e variegato, eredità della cultura tradizionale, con paesaggi  splendidi e monumenti unici:Bucarest,"la piccola Parigi dell'Est"  con i suoi giardini e parchi, con i suoi ampi viali; la romantica Transilvania, abbracciata dai monti Carpazi.  pittoreschi insediamenti medioevali tra i quali Brasov e Sighisoara; i suoi centri termali , l'unicità del Delta del Danubio; il Maramures- tradizione allo stato puro.

Tutto ciò un'attenzione  speciale  meritano  i famosi monasteri  dipinti della Bucovina, patrimonio mondiale protetto dell'UNESCO.

E' il monastero più importante della Bucovina( Suceava) e forse della Romania. Un sito spettacolare. carico di fascino e decorato da migliaia di colori ad ornamento . luogo di culto tra i più importanti. il visitatore rimane ammaliato da tanta bellezza. Nei nostri tours in Bucovina a questo importante sito è sempre garantita una sosta per la visita guidata.

VISUALIZZA O DOWNLOAD CATALOGO

COMPRESO DI - CASA 4 POSTI - MACCHINA FORD FIESTA 5 PORTE BENZINA

TORNA SU
× Clicca per parlare