DETTAGLI DIMENTICATI?

AIUTIAMOLI A CASA  LORO

Non è uno slogan elettorale!!!!! Tangibile ,

Parlando di Africa.

Non è solo  adesione alle tante campagne promozionali  di associazioni  umanitarie alla raccolta fondi  che, le  televisioni con entusiasmo e  prontezza mandano in onda…” Basta un sms”  ed  è  risolto il problema di un bambino.

  • è’ Consapevolezza e rispetto delle tradizioni  dei tanti  popoli  la cui cultura  millenaria si tramanda di generazione in generazione .  il viaggio in queste terre è  confronto  e  solidarietà ,nessun pregiudizio a carattere razziale.
  • è Turismo ecosostenilbile ,ed equo e solidale. Rispetto dell’ambiente circostante, ricordandoci che siamo ospiti e non padroni.
  • è Rifiuto della prostituzione facile a  basso costo  è  rigetto della prostituzione minorile .
  • è Condanna dello sfruttamento dei bambini  in ogni   forma  ed i bambini soldato. Contrarietà  della pratica  della infibulazione  artroce  ed  inutile mutilazione.

AIUTIAMOLI A CASA LORO -  di nostro!!

A tutti  nostri   viaggiatori e/o clienti  viene  proposta una raccolta fondi.(*)

NOTA : - La raccolta fondi per donazione sarà interamente devoluta ad una ONLUS pro-Africa   di dichiarata trasparenza, la cui presenza in Africa è documentata  da decenni di operatività sul campo  ed estranea ad appartenenze politiche o lobby di ogni genere. Le attuali ONLUS di riferimento sono: - MEDICI SENZA FRONTIERE, AMREF, EMERGENCY ed altri.

Ogni  6 mesi, nello spazio dedicato del nostro sito NEWS&BLOG  verrà pubblicato il resoconto della raccolta con i documenti ufficiali  di versamento per  trasparenza e per  validità di tale  iniziativa.

(*)Importante:La raccolta fondi a favore di associazioni  ONLUS Pro- Africa  è regolato dalle vigenti leggi   in materia  fiscale e tributaria.

Il tuo viaggio in Africa inizia qui.   www.Latitudinesud-continentenero-visit-africa.it  Benvenuti nella nostra Africa bella, possibile e intelligente .

MIGRANTI ?????:  un’ altra storia tutta da scrivere....

TORNA SU
× Clicca per parlare